Ufficio Contratti

Svolge funzioni di consulenza e supporto agli uffici per l'attuazione della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di contratti e fornisce altresì supporto agli operatori economici che intendono partecipare alla procedure di gara

Competenze

Si occupa altresì della gestione dei procedimenti complessi (concessioni di costruzione e gestione, finanza di progetto, parternariato pubblico privato, contratti di disponibilità) per la realizzazione, mediante apporto di capitali privati, di interventi inerenti l'assetto del territorio, la realizzazione di opere pubbliche e la gestione dei servizi. 

Provvede alla stesura, registrazione e raccolta dei contratti stipulati mediante corrispondenza secondo l'uso del commercio, consistente in un apposito scambio di lettere (art. 32, comma 14, ultimo periodo, d.lgs. n. 50/2016).

Cura la gestione amministrativa di eventuali contenziosi afferenti i contratti pubblici, in posizione di ausilio ai legali individuati dall’ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Ricevimento (preferibilmente previo appuntamento telefonico)

Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00

Area di riferimento

Area Lavoro e Risorse

Via Principe Amedeo, 72, 72014 Cisternino BR, Italia

Telefono: 0804445211
PEC: comune@pec.comune.cisternino.br.it

Responsabile

Teresa Bax

Segretario Generale

Persona

Caterina Loparco

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Cisternino

Via Principe Amedeo, 72, 72014 Cisternino BR, Italia

Telefono: 0804445211
PEC: comune@pec.comune.cisternino.br.it
Municipio di Cisternino

Contatti

  • Telefono: 0804445208
  • Email: caterina.loparco@comune.cisternino.br.it
  • PEC: comune@pec.comune.cisternino.br.it

Pagina aggiornata il 02/02/2024