Ampliamento scuola materna San Domenico Savio per realizzare mensa scolastica

M4 - C1 - I1.2 - “PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE”

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Descrizione

CUP: F34E21007090006

TITOLO PROGETTO: LAVORI DI AMPLIAMENTO SCUOLA MATERNA SAN DOMENICO SAVIO PER REALIZZAZIONE MENSA SCOLASTICA 

CODICE MISURA PNRR: M4 - C1 - I1.2 - “PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE”

AZIONI ATTIVATE:

Det. n. 1695 del 29/12/2021 affidamento progetto di fattibilità tecnico-economica a Ing. Michele Palmisani

D.G.C. n. 99 del 19/05/2022 - approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica  - SCARICA PROGETTO                                                              

Det. n. 469 del 18/04/2023 - manifestazione di interesse per affidamento progettazione definitiva-esecutiva, direzione lavori, CSP e CSE.  

Det. n. 732 del 13/06/2023 - affidamento incarico professionale per relazione geologica progetto definitivo-esecutivo. Dott. Geologo Martino Scarafile 

Det. n. 857 del 14/07/2023 - conclusione positiva Conferenza di Servizi con acquisizione pareri

Det. n. 871 del 18/07/2023 - validazione progetto definitivo-esecutivo

Del. di Giunta Comunale n. 130 del 21/07/2023 - approvazione progetto definitivo-esecutivo - SCARICA PROGETTO

Det. n. 881 del 21/07/2023 - determinazione a contrarre - affidamento incarico espletamento procedura di gara alla S.U.A. Provincia di Brindisi  - Link gara 1 deserta - Link gara 2

Det. n. 998 del 11-08-2023 - affidamento progettazione definitiva-esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Ing. Michele Cisternino - CIG: 9849807DDC

Det. SUA n. 724 del 31/08/2023 - Approvazione proposta di aggiudicazione in favore di P.R.L. s.r.l., P.IVA 07980341213, corrente in Nocera Inferiore (SA). CIG: A00640176E. contratto in elaborazione. Contratto in corso di definizione.

Det. n. 1478 del 6/11/2023 - Impegno di spesa lavori, presa d'atto aggiudicazione lavori e conclusione verifica requisiti ditta aggiudicataria.

Det. n. 1643 del 1/12/2023 - Liquidazione di spesa acconto servizi tecnici Ing. Michele Cisternino - CIG: 9849807DDC

Det. n. 1855 del 4/12/2023 - Affidamento diretto servizi tecnici per collaudo statico - Ing. Stefano Semeraro - CIG: A03DEF32A8 

CRONOPROGRAMMA PROCEDURALE:

Progettazione esecutiva: terminata il 17/07/2023

Aggiudicazione lavori: entro il 30/09/2023 - terminata il 31/08/2023

Avvio lavori: verbale di consegna lavori del 21/11/2023

Conclusione dei lavori: durata lavori 200 giorni (entro il 08/06/2024) e comunque entro e non oltre il 31/12/2025

Collaudo dei lavori: entro il 30/06/2026

IMPORTO COMPLESSIVO QUADRO ECONOMICO: 168.000 € (fondi PNRR) + 72.000 € (fondi comunali) = totale 240.000 € 

FASE DI ATTUAZIONE: LAVORI IN CORSO

Ufficio responsabile

Area Natura e Strutture

Via Principe Amedeo, 72, 72014 Cisternino BR, Italia

Telefono: 0804445211
Email: comune@pec.comune.cisternino.br.it

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Pagina aggiornata il 07/05/2024