CUP: F34E21007090006
TITOLO PROGETTO: LAVORI DI AMPLIAMENTO SCUOLA MATERNA SAN DOMENICO SAVIO PER REALIZZAZIONE MENSA SCOLASTICA
CODICE MISURA PNRR: M4 - C1 - I1.2 - “PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE”
AZIONI ATTIVATE:
Det. n. 1695 del 29/12/2021 affidamento progetto di fattibilità tecnico-economica a Ing. Michele Palmisani
D.G.C. n. 99 del 19/05/2022 - approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica - SCARICA PROGETTO
Det. n. 469 del 18/04/2023 - manifestazione di interesse per affidamento progettazione definitiva-esecutiva, direzione lavori, CSP e CSE.
Det. n. 732 del 13/06/2023 - affidamento incarico professionale per relazione geologica progetto definitivo-esecutivo. Dott. Geologo Martino Scarafile
Det. n. 857 del 14/07/2023 - conclusione positiva Conferenza di Servizi con acquisizione pareri
Det. n. 871 del 18/07/2023 - validazione progetto definitivo-esecutivo
Del. di Giunta Comunale n. 130 del 21/07/2023 - approvazione progetto definitivo-esecutivo - SCARICA PROGETTO
Det. n. 881 del 21/07/2023 - determinazione a contrarre - affidamento incarico espletamento procedura di gara alla S.U.A. Provincia di Brindisi - Link gara 1 deserta - Link gara 2
Det. n. 998 del 11-08-2023 - affidamento progettazione definitiva-esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Ing. Michele Cisternino - CIG: 9849807DDC
Det. SUA n. 724 del 31/08/2023 - Approvazione proposta di aggiudicazione in favore di P.R.L. s.r.l., P.IVA 07980341213, corrente in Nocera Inferiore (SA). CIG: A00640176E. contratto in elaborazione. Contratto in corso di definizione.
Det. n. 1478 del 6/11/2023 - Impegno di spesa lavori, presa d'atto aggiudicazione lavori e conclusione verifica requisiti ditta aggiudicataria.
Det. n. 1643 del 1/12/2023 - Liquidazione di spesa acconto servizi tecnici Ing. Michele Cisternino - CIG: 9849807DDC
Det. n. 1855 del 4/12/2023 - Affidamento diretto servizi tecnici per collaudo statico - Ing. Stefano Semeraro - CIG: A03DEF32A8
CRONOPROGRAMMA PROCEDURALE:
Progettazione esecutiva: terminata il 17/07/2023
Aggiudicazione lavori: entro il 30/09/2023 - terminata il 31/08/2023
Avvio lavori: verbale di consegna lavori del 21/11/2023
Conclusione dei lavori: durata lavori 200 giorni (entro il 08/06/2024) e comunque entro e non oltre il 31/12/2025
Collaudo dei lavori: entro il 30/06/2026
IMPORTO COMPLESSIVO QUADRO ECONOMICO: 168.000 € (fondi PNRR) + 72.000 € (fondi comunali) = totale 240.000 €
FASE DI ATTUAZIONE: LAVORI IN CORSO